Stramaccioni: “Il Napoli non è in crisi”

StramaccioniStramaccioni tiene alta la concentrazione dei suoi: “«Io non ci casco alla crisi della squadra partenopea solamente perché ha perso in casa con il Chievo. Ho visto il filmato della gara che ha visto i partenopei costruire numerose palle gol, oltre ad avere a disposizione un rigore. Poteva vincere con largo scarto. Non scordiamo che alla prima giornata il Napoli è andato a vincere a Marassi contro il Genoa che poi ha pareggiato a Firenze.

L’undici di Benitez è forte come complesso e come individualità, rimane una delle primissime formazioni antagoniste della Juve; inutile aggiungere che per noi sarà dura, ma dovremo ripartire dal secondo tempo di Torino in cui è stato evidenziato che la mia compagine ha sbagliato clamorosamente il primo». Oggi Strama farà adottare la difesa a quattro anche perché mancherà l’ex Domizzi. «Domizzi non centra. Per quanto un elemento possa essere importante, un allenatore non rivede l’assetto della difesa perché gli manca un giocatore. Il problema è che sulla corsia di sinistra ne ho tre indisponibili su quattro in rosa, qualsiasi altra squadra si troverebbe in difficoltà. Sicuramente centra anche la disposizione del Napoli e ne dovrò tener conto».

Fonte:Corriere dello Sport.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →