STRISCIONI CONTRO DE LAURENTIIS – Esplode la protesta dei napoletani

Striscioni contro De Laurentiis – Scritte durissime nei confronti del patron

E’ scattata la protesta dei tifosi nella città di Napoli. In via Salvator Rosa, a piazza Municipio e sulla Galleria Vittoria sono stati esposti degli striscioni duri nei confronti del patron del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Dopo la cessione di Higuain non c’era ancora stata, da parte dei gruppi organizzati, una vera e Striscioni contro adlpropria presa di posizione nei confronti della società. Il malcontento, a quanto pare, non trova fondamento solo nella cessione del campione argentino, ma ha anche altre radici: una campagna acquisti non ritenuta all’altezza di una piazza che dovrà affrontare la Champions League e le tante promesse non mantenute dal presidente in fatto di investimenti mirati a far crescere il progetto-Napoli.

Dal canto suo, De Laurentiis inizia a capire che, forse, il rapporto con la tifoseria inizia a scricchiolare. Lo dimostra il fatto che in occasione della festa per i 90 anni del Napoli sia rimasto in tribuna.

Come mai? Paura di essere sonoramente contestato in un’occasione così importante?

Dario Catapano

@DarioCatapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →