Sul web impazza il ” No Mihajlovic “

Napoli è davvero una piazza strana, capace di fare storia a se. Volge al termine la seconda stagione di Rafa Benitez sulla panchina azzurra, c’è un campionato ancora già decidere, ma l’argomento principale pare essere un altro. Chi sarà l’erede del tecnico spagnolo ormai dato in partenza?

Già Benitez, ed un biennio segnato da questa stucchevole lotta tra rafaeliti ed anti-Rafa. Come se ci fossero scelte giuste a prescindere, come se un tecnico non possa essere fenomenale in una stagione e meno lucido in quella successiva. Fazioni che hanno in parte spaccato l’ambiente, non creando mai quella serenità necessaria attorno ad una squadra che ha avuto grossi problemi in stagione.

Bene, non siamo ancora riusciti a tirare le somme di una stagione che, in caso di mancato accesso ai preliminari di Champions League, che già sul web impazza la nuova crociata. “No Mihajlovic” è un post molto in voga nelle ultime ore, con tanto di immagine con la foto del povero Sinisa sbarrata. Potere di Napoli, iniziare una battaglia prima di conoscere il possibile avversario. E’ già tempo di cospargere veleno, anche sul possibile nuovo allenatore. Quando impareremo dai nostri errori?

Fonte:TMW

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →