T. Martic (ag. Strinic): “Strinic, debutto non semplice contro la Lazio. Ha studiato Candreva”

   

STRINICA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonci Martic, procuratore di Strinic: “Sono felice per l’esordio di Strinic  e per il Napoli che ha vinto una partita importantissima. Non è stato facile debuttare contro la Lazio che ha calciatori molto importanti sulle fasce, ma Ivan ha studiato molto gli avversari, in particolare Candreva. Ha dimostrato di poter giocare con la maglia azzurra ricevendo il rispetto dei suoi compagni di squadra. Però, siamo solo alla prima partita e dovrà fare bene ogni volta che sarà impiegato. Strinc ha giocato dopo tre mesi di stop ed è per questo che non era facile. Ivan si sentiva bene anche se so che può fare meglio.

Sono a Castelvolturno, ho parlato con Strinic, gli ho fatto i complimenti. Lui ha grande carattere e credo che il Napoli abbia fatto un grande colpo.

Meunier ha rinnovato il contratto col Club Brugge per cui adesso il calciatore costerà di più. però, parliamo di un giocatore interessante.

Il Napoli può fare meglio ed in effetti contro la Lazio bastava guardare la panchina per accorgersi che c’erano calciatori dal valore di Hamsik. Questa squadra ha tanta qualità ed è per questo che nessun obiettivo può essere precluso”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →