Tanti elogi per Hamsik, da Instagram arrivano le parole d’apprezzamento di Gabbiadini

 Il caso relativo a Gigio Donnarumma sta facendo discutere, la scelta di abbandonare una maglia per la quale non ha mai nascosta il suo amore.

Sui social, dal pomeriggio di ieri, si sono scatenate le reazioni dei tifosi che hanno attaccato il diciottenne portiere campano, altri che poi hanno messo a paragone la sua situazione con quella di altri giocatori che al dio denaro hanno poi preferito l’affetto dei tifosi, la maglia, in alcuni casi, diventando bandiere dei rispettivi club. Francesco Totti, Javier Zanetti, Alex Del Piero, Gigi Buffon e tanti altri. Tra questi anche Marek Hamsik che, nel 2011, allontanò da sé le avance di Mino Raiola, abbracciando definitivamente l’azzurro, dopo una estate tribolata in cui un suo addio non era poi da escludere.

Su Instagram tifosi di ogni fede hanno elogiato lo slovacco, oggi capitano e simbolo del Napoli. Ed anche personalità del mondo del calcio hanno apprezzato: ad un post della pagina Pallonate, Manolo Gabbiadini, compagno di Marek per due stagioni, ha lasciato il suo like, per accordarsi a quanto stanno elogiando e tributando onori ad Hamsik.

IL POST: