
Uno scatto pubblicato dalla showgirl ha scatenato una marea di polemiche negative: a fianco di Boateng appare il loro figlio Maddox, con quella che sembra essere una banconota da 100 euro in mano
Da foto carina di un padre con il figlio, a caso mediatico. Questo è quanto successo a Kevin Prince Boateng e al figlio Maddox. I due, immortalati all’interno di un aereo privato da Melissa Satta (compagna dell’ex Milan), si scambiano uno sguardo amorevole; ma alcuni particolari non sono passati inosservati ai fan che hanno visto la foto sul profilo Instagram della showgirl. Oltre a contestare il ciuccio in bocca al bambino vista la sua età (3 anni), nonostante qualcuno faccia notare come permetta di non far tappare le orecchie in volo, ha suscitato scalpore la banconota da 100 euro tenuta in mano dal piccolo Maddox.
ACCUSE E DIFESE – Il popolo del web, come spesso accade, si è diviso sulla questione. Alcuni attaccano Boateng e la Satta con frasi come “ribrezzo totale” o “Ah il suo giochino sarebbe una banconota da cento euro?! Bene”, mentre altri sostengono che la banconota in questione sia falsa. In ogni modo i social network continuano a tenere banco nel gossip.
Fonte CdS