VIDEO – Tifosi Atalanta contro CR7: reazione ironica e beffarda del portoghese

Tifosi Atalanta contro CR7

Tifosi Atalanta contro CR7

Tifosi Atalanta contro CR7

Tifosi dell’Atalanta furiosi contro CR7, durante la sfida di ieri sera di Champions League  tra Atalanta e  Manchester United, il giocatore è stato ricoperto di fischi e di cori offensivi. Il tutto si è moltiplicato al fischio finale con la rete del portoghese al primo minuto di recupero che ha fissato il risultato sul 2-2. Quando Ronaldo è stato chiamato per l’intervista post gara davanti a telecamere e microfoni è iniziato il caos. I cori dei tifosi atalantini si sono fatti sentire ancora di più.

Ronaldo risponde ai tifosi dell’Atalanta

Si sentono chiaramente i cori offensivi verso Cristiano Ronaldo: “Ronaldo uomo di m….”.  I tifosi bergamaschi delusi dal pareggio all’ultimo minuti, lo hanno preso di mira al punto tale da rendere quasi impossibile l’intervista a bordo campo come si vede dall’immagini del video in allegato.

L’attaccante del Manchester United davanti ai microfoni, ascoltando i cori offensivi ha reagito da prima con un sorriso beffardo, intuendo la causa di quei cori. Poi successivamente ha detto all’intervistatore: “Non sento nulla”.

Ma non è finita. Uscendo dal campo Cristiano Ronaldo ha mandato un bacio ironico ai tifosi dell’Atalanta.

Gasperini manda Ronaldo a quel paese

https://youtu.be/vfgKLPHkGwY

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

I convocati di Spalletti per Legia Varsavia-Napoli: rientra Ounas

Il Napoli continua a studiare il profilo di Bremer: arriva una conferma

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Giappone, premier Kishida annuncia vittoria alle elezioni