TMW, poco entusiasmo per la 3 giorni di coppe: paradosso Juventus

 
   

Il portale Tuttomercatoweb riassume la 3 giorni europea per il calcio italiano, vince solo la Roma, perde la Juve ma ha il passaggio del turno in mano:

La tre giorni di calcio europeo si è conclusa con il pareggio esterno del Milan in casa del Betis Siviglia. Gioie e dolori, per le squadre italiane: a livello di vittorie, sorride soltanto Roma, con i giallorossi che hanno battuto il CSKA a Mosca e la Lazio che ha steso l’Olympique Marsiglia in casa. Pareggi nel complesso positivi per Inter e Napoli, che in Champions hanno ospitato Barcellona e Paris Saint-Germain. Il Milan, in Europa League, ha conquistato un punto sul campo del Betis, più convincente per la solita reazione dei ragazzi di Gattuso. Unica sconfitta la Juventus: paradossalmente, però, i bianconeri restano quelli con la miglior situazione in ottica passaggio del turno.”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *