Top&Flop – Inler superbo, Mertens modesto

TOP – Era da molto tempo che non figurava tra i top: questa sera tuttavia Gokhan Inler ha sfoderato davvero una prestazione all’altezza della cifra con cui è stato pagato. Avesse giocato sempre così, forse non sarebbe così importante andare alla ricerca di un nuovo centrocampista: abilissimo nel far girare il gioco e la palla, sempre puntuale in fase di interdizione, spadroneggia a centrocampo annullando a correnti alternate prima Hernanes e poi Kovacic.
A coronamento della sua ottima prestazione la splendida giocata che lo porta a colpire un palo clamoroso dopo aver messo fuorigioco mezza difesa dell’Inter. Statuario!

Napoli - TorinoFLOP – Era certamente il più atteso, il giocatore che nell’immaginario dei tifosi avrebbe dovuto fare la differenza: nonostante sia riuscito a rubare una maglia da titolare ad Hamsik, proprio come lo slovacco nell’ultimo match, il belga non è riuscito ad incidere nella partita del Meazza.
Troppi appoggi sbagliati, troppe occasioni sprecate, si limita solo a far girare la palla con tocchi semplici senza puntare mai l’uomo: da uno come lui ci si aspetta certamente di più. Evanescente!

Aldo Foggia

Twitter: @AldoFoggia

Seguiteci anche su Twitter: @ForzAzzurri1926

Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..

View all posts by Aldo Foggia →