TORNEO “CITTA’ DI LODI”- Napoli 2003: il sogno degli scugnizzi “si spegne” nel finale, il trofeo vola in Belgio!

torneo

Torneo Città di Lodi- La nona edizione del Torneo della Solidarietà va all’Anderlecht che in finale batte i Giovanissimi Regionali del Napoli.

Al Torneo della Solidarietà – Città di Lodi – le speranze del Napoli 2003 di mister Sorano di vincere l’ennesimo Trofeo si spengono davanti al muro dell’Anderlecht. 

Gli azzurrini, infatti, nella finale disputatasi al centro sportivo di Lodi contro la formazione belga sono riusciti a mantenere lo 0-0 fino a trequarti di gara, ma dopo l’1-0 a sfavore nel tentativo disperato di rimontare hanno subito anche il secondo e terzo gol proprio negli ultimi minuti. Termina, quindi, in seconda posizione l’avventura dei partenopei al Torneo “Città di Lodi”. Un secondo posto che non inficia assolutamente l’ottimo rendimento avuto negli ultimi mesi da questo splendido gruppo classe 2003 guidato sapientemente da mister Gennaro Sorano, uno che ha dedicato la sua vita al Napoli calcio e alla crescita dei più giovani.

Il grande appeal di questa categoria sta riscuotendo molto successo in tutta Italia, infatti il Napoli nelle ultime settimane ha ricevuto almeno quattro inviti a partecipare a prestigiosi Tornei. Vedremo a breve su quali campi della nostra penisola Vergara e compagni proveranno nuovamente ad alzare al cielo un’altra bella Coppa.

Piero Vetrone