Totti: “Il Campionato non è ancora finito, ma Sarri ha ragione su una cosa…”

Il capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport di cui vi proponiamo alcunio passaggi

“Secondo Sarri il campionato è finito? No, nel calcio mai dire mai. Però sappiamo che la Juve è di un’altra categoria. Negli ultimi 5 anni hanno dimostrato veramente di essere un altro livello. Cercheremo di dargli filo da torcere fino alla fine, però sappiamo che non è semplice. Siamo coerenti con tutti: con noi stessi e con la gente che ci viene a vedere. Loro sono i più forti, noi siamo in seconda fascia ma non molliamo.”

All’interno dell’intervista rilasciata a Walter Veltroni, il numero 10 giallorosso ha anche rivelato un retroscena su un suo trasferimento alla Samp: “L’unico allenatore con cui ho avuto un po’ di problemi è stato Carlos Bianchi, aveva cercato in tutti i modi di spingermi verso altri orizzonti ed io mi ero messo d’accordo con la Sampdoria. Firmai coi blucerchiati e il giorno dopo ci fu un torneo all’Olimpico con Ajax e Borussia Dortmund. Fu la sera prima che io andassi alla Sampdoria. Ma gli dei di Roma si ribellarono e fu una serata magica, per me storica: quella sera feci due goal sia all’Ajax che al Borussia Dortmund e dopo la partita il presidente Sensi s’impuntò”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →