Totti: “Napoli-Liverpool? Vedremo sicuramente un bel calcio, partita…”

Champions League, Francesco Totti ha espresso un parere sui match di questa sera. Sulla gara della Juventus che affronterà il l’Atletico Madrid è del parere che i bianconeri sono i favoriti per vincere la Champions, ma che comunque per loro sarà una partita difficile. Su Napoli-Liverpool ha detto che è una partita aperta a qualsiasi risultato e che di sicuro offrirà un bel calcio.

Totti

Totti

Totti su Napoli-Liverpool

Champions League, Francesco Totti ex capitano giallorosso, è ntervenuto ai microfoni della RAI, ed ha espresso un suo parere sui match di stasera e domani:
“La Juve è una delle favorite a vincere la Champions, ma contro l’Atlético Madrid è sempre una partita difficile perché è una squadra organizzatissima e che arriva quasi sempre alla fine. Sarà una partita bella da vedere”.
Su Napoli-Liverpool:
“Conosciamo entrambe le squadre, è una partita aperta a qualsiasi risultato e sicuramente ci sarà un bel calcio”. Aspettando anche Inter e Atalanta – Totti ha sottolineato –  “Tifiamo tutte le italiane come giusto che sia. La più brava e la più convincente riuscirà a passare il turno”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sacchi sulla Juve: “Troppo presto per sfidare Simeone. Ritardo su preparazione e gioco”

VIDEO – Lozano scalpita Napoli-Liverpool

Venerato sui rinnovi: “Se Callejon e Mertens non rinnovassero non ci sarebbe da tagliarsi le vene”

Del Piero: “Anti-Juve? Inter davanti al Napoli. Su Ancelotti e la Champions…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *