TURRIS – Manzo: “Il nostro primo obiettivo resta la salvezza, perciò ogni domenica giochiamo con il coltello tra i denti”

Ciro Manzo analizza con Blu note l’avvio stagionale della sua Turris focalizzandosi con grande entusiasmo sul super match col Taranto di Michele Cazzarò: “Il nostro avvio può definirsi ottimo – spiega il capitano dei corallini -, anche se negli ultimi quindici giorni ci è mancato qualcosa visto che siamo capitolati per ben due volte su tre, raccogliendo un solo punticino con il Marcianise. Il nostro primo obiettivo resta la salvezza, perciò ogni domenica giochiamo con il coltello tra i denti, in un girone che sta risultando molto difficile”.

L’ATTESA “Turris-Taranto, a parer mio, è match da Lega Pro dal momento che si affrontano due compagini dalla grande storia. Verranno qui a battagliare e a cercare di far felici i propri tifosi. Noi, di contro, non ci accontenteremo. Il Taranto è una squadra completa in ogni reparto, con un attacco da paura. A centrocampo uomini come Chiavazzo e Marsili sono merce rara in D. E mi fermo, altrimenti potrei offendere qualcuno”.

RISCATTIAMOCI “Dopo tre gare senza successo sarebbe meraviglioso fermare una corazzata come il Taranto. Saremo pronti a battagliare, anche se il campionato è lungo ed è fondamentale vincere anche giocando male. In queste categorie trovi formazioni che si chiudono e non ti permettono di esprimere le tue qualità”.

LA CLASSIFICA “Si sta delineando con le migliori che tengono testa. Il Nardò è una grossissima squadra che se la giocherà fino alla fine con Taranto, Fondi e Virtus. Nessun altro girone mostra tante formazioni così forti. Occhio al Francavilla in Sinni e al Pomigliano. Non bisogna perdere terreno: la D non ti da chance di rimonta”.

Fonte: tuttoturris.com

TURRIS – Manzo: “Il nostro primo obiettivo resta la salvezza, perciò ogni domenica giochiamo con il coltello tra i denti”