Pubblicato il: 1 Agosto 2020 alle 4:29 pm

Tutti gli sportivi abbracciano Roberto Baggio per il grave lutto

papà baggio

Si è spento il papà dello storico 10 della Nazionale Italiana Roberto Baggio.

Il papà di Baggio era malato da tempo, a riportarlo è l’edizione online di SportMediaset:

“Roberto Baggio piange il papà Florindo, che si è spento questa mattina, all’età di 89 anni, a Caldogno, piccolo comune in provincia di Vicenza dove la famiglia del Divin Codino ha sempre vissuto. L’uomo era malato da tempo, le sue condizioni sono progressivamente peggiorate nelle ultime settimane prima del decesso, avvenuto in una clinica della provincia vicentina.

L’ex Pallone d’Oro era il sesto di otto figli avuti con la moglie Matilde e per lui Florindo, che era un grande appassionato di ciclismo, sognava una carriera sulle due ruote, ma ben presto capì che il talento del figlio era unico e lo lasciò giocare a calcio. Roberto, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, gli dedicò un gol segnato con la maglia del Brescia contro il Perugia, quando il padre compì 71 anni. Andò davanti alla telecamera e gridò “Papà ti amo”.

La nipote Valentina ha voluto salutare il nonno sui social con una bella foto insieme al padre Roberto.”

La redazione di ForzAzzurri si stringe intorno al dolore della famiglia.

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il matrimonio tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è ufficiale: apparse le pubblicazioni

 

 

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *