TUTTOSPORT – Il Barcellona ha messo gli occhi su Insigne

Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport,  il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne. Dopo la presunta offerta di 30 mln da parte dell’Atletico Madrid per accaparrarsi il talento di Frattamaggiore, oggi sarebbe il turno dei blaugrana. Questi ultimi avrebbero manifestato un certo interesse per il calciatore del Napoli per colmare il buco che potrebbe eventualmente lasciare Neymar nello scacchiere di Luis Enrique. Il brasiliano, infatti, solletica molto la fantasia di alcuni club europei come PSG, Manchester United e Manchester City che, però, difficilmente pagheranno la clausola di 134 mln di euro.

Ecco quanto riportato da Tuttosport: “Da alcuni mesi il ds del Barcellona, Robert Fernandez, ha avviato una fitta corrispondenza con l’entourage che cura gli interessi di Lorenzo Insigne, soprattutto per conoscere la volontà del calciatore. Come reagirà il Napoli? A breve ci sarà un incontro con De Laurentiis, il quale troverà gli argomenti giusti per convincere Insigne a proseguire con soddisfazione la sua esperienza con il Napoli”. 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →