Tuttosport – Benfica-Napoli, Gabbiadini scalza Insigne: Manolo ha dimostrato di tenere botta ai difensori avversari e domani…

Raffaele Auriemma su Tuttosport annuncia una clamorosa esclusione dall’undici titolari azzurri in vista di Benfica-Napoli

“Quelli senza appello che diranno se il Napoli è maturo abbastanza per guadagnarsi gli ottavi di Champions nella serata bollente di Lisbona e contro una squadra che deve solo vincere per passare il turno. I dubbi di Sarri sono gli stessi dell’alunno che ha studiato tanto e teme il contraccolpo psicologico che ti blocca la memoria. Gabbiadini o Mertens? Il rebus potrebbe essere risolto utilizzando entrambi e cominciando Benfica-Napoli con Insigne momentaneamente in panchina. C’è da attendersi l’assalto dei lusitani che proveranno a travolgere gli azzurri e a indirizzare la gara verso una linea che porterebbe la squadra di Sarri a forzare le giocate e a sbilanciarsi più di quanto non accada normalmente. Ci può stare, quindi, che al centro dell’attacco venga utilizzato Gabbiadini, dimostratosi in grado di tenere botta ai difensori avversari e galvanizzato dalla prestazione con l’Inter”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →