TWITTER – De Laurentiis “Oggi un incontro piacevole e proficuo”

DE LAURENTIIS 4411009Non twittava dal 13 settembre il presidente Aurelio De Laurentiis e oggi, in occasione della sua visita a Castel Volturno, è tornato a farsi sentire attraverso il suo social network preferito.

Nei primi due cinguettii ha elogiato il lavoro di mister Benitez: “Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni (cont)” e “Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all’ultimo (cont)”.

Nel terzo tweet si è soffermato sulla squadra: “Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità “.

L’ultimo tweet lo ritrae in una foto con Benitez, Bigon e Chiavelli (l’uomo dei contratti): “Oggi un incontro piacevole e proficuo “. 

E’ proprio la presenza a Castel Volturno di Chiavelli che lascia pensare a qualcosa di buono, ovvero, ad un primo approccio per il rinnovo del contratto dell’attuale allenatore.  Benitez è stato chiaro qualche settimana fa: “rinnovo del contratto? Non c’è nessuna fretta, ne riparleremo a febbraio”.

A noi fa piacere pensare che la presenza di Chiavelli a Napoli non sia stata solo una visita di piacere, ma che abbia intavolato una trattativa con il tecnico spagnolo per un eventuale prolungamento contrattuale da perfezionare, mettendo nero su bianco, a Febbraio.

 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →