Attraverso il sito ufficiale, la SSC Napoli, ha aggironato i tifosi sulle condizioni di David Ospina.
Ospina era stato sostituito tra il primo ed il secondo tempo del match di Coppa Italia contro la Fiorentina, di seguito il report dell’allenamento e le ultime news sul portiere colombiano:
“Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto.
Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”

