UFFICIALE- Giovanili Juve Stabia: arriva un ex Avellino per l’U17

 
 
Giovanili
   

Giovanili- Nello scorso week end la formazione gialloblù di mister Gianluca Macone ha perso 5-2 sul campo della Viterbese Castrense.

La Juve Stabia continua a rinforzare la cantera gialloblù. Dopo i non esaltanti risultati ottenuti nello scorso week end dalle varie categorie, la società decide di accaparrarsi qualche pedina libera sul mercato. Ed ecco che arriva Giuseppe Calise, anno 2001 che nelle prossime ore si inserirà nel gruppo dell’U17 di mister Gianluca Macone.

Calise è un centrocampista veloce dotato di buona tecnica, ha mosso i primi passi nella Real Casarea di Casalnuovo di Napoli risultando il “primo iscritto” nel 2006, anno di nascita della suddetta scuola calcio. Successivamente per una sola stagione è stato in forza all’Alfonso Camorani, infine nello scorso campionato ha fatto parte della rosa Avellino Under 16 di mister Dario Rocco, in cui nel girone di ritorno, pur non giocando molte gare da titolare, si è messo in mostra nelle poche occasioni concessegli.

Ora, trovatosi in regime di svincolo, Calise ha accettato stamattina la corte della Juve Stabia, pronto a ripartire dalla mediana gialloblù con l’obiettivo di recuperare tutto il tempo perso nelle ultime settimane.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri