UFFICIALE – Inter, Antonio Conte è il nuovo allenatore
L’Inter ufficializza l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: a lui “il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia”, dice la società. “Conte inizia il suo viaggio con l’Inter: due entità con lo stesso obiettivo, quello della vittoria. La sfida del nuovo allenatore è la stessa di tutto il mondo nerazzurro: tornare nell’elite del calcio europeo”. “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta”, commenta Conte.
“Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.
“Sono sicuro che Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano”, afferma il presidente nerazzurro Steven Zhang. “Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.
Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, SKY: “Non solo Di Lorenzo: ecco i possibili nuovi scenari di mercato”
Leggi anche:
Chiariello: “Solito scetticismo che riporta indietro nel tempo, Di Lorenzo ottimo calciatore”
Sempre sullo stesso argomento:
Terminate le visite mediche per Di Lorenzo, svelate anche le cifre dell’affare, i dettagli
Potrebbe interessarti anche:
Napoli, l’annuncio di Hysaj: “La mia avventura in azzurro è finita, ora voglio provare a vincere…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Brasile, Neymar umiliato da un 19enne in allenamento non la prende bene: la reazione