Napoli, l’annuncio di Hysaj:
Calciomercato Napoli, l’annuncio di Hysaj. L’ esterno destro azzurro anticipa le sue intenzioni di lasciare il club partenopeo nella prossima stagione. Il terzino destro ex Empoli parla di addio ai microfoni all’emittente albanese Supersport. Di seguito l’annuncio di Hysaj.
“Il mio tempo a Napoli è finito. Mi sento pronto per iniziare una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare. Non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dire che mi trovo bene e non desidero più niente. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova che magari mi permetta di vincere qualcosa. Gli anni a Napoli per me sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”, ha detto Hysaj.
L’ esterno albanese ha parlato anche dell’ ex e dell’ attuale tecnico: “Ancelotti è un ottimo allenatore, di quelli che rimangono nel cuore. Ha un suo gioco, e forse non ci sto troppo bene. Se le cose non funzionano bene, vedremo cosa fare. Sarri? È come un padre per me. Ha vinto con il Chelsea perché merita di vincere qualcosa nel calcio. È partito da zero, ha raggiunto la finale e ce l’ ha fatta”, conclude Hysaj.
Sullo stesso argomento:
Cessione Hysaj e Mario Rui, Il Mattino: “Sono in uscita e non mancano le pretendenti”. Il punto
Sempre sullo stesso argomento:
Ag. Hysaj: “Andrà via, vuole fare nuove esperienze: c’è l’idea Roma, ma credo anche la Juventus con Sarri…”
Potrebbe interessarti anche:
Chiariello: “Solito scetticismo che riporta indietro nel tempo, Di Lorenzo ottimo calciatore”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Terminate le visite mediche per Di Lorenzo, svelate anche le cifre dell’affare, i dettagli
Extra
VIDEO – Brasile, Neymar umiliato da un 19enne in allenamento non la prende bene: la reazione