UFFICIALE- Luigi Manno firma per il Catania

luigi manno

Luigi Manno, portiere classe 2000, dopo un periodo in prova con la Lucchese, diventa ufficialmente un calciatore del Catania.

Dopo un lungo corteggiamento da parte del Catania calcio, la giovane promessa classe 2000 Luigi Manno sottoscrive un contratto con il club etneo del patron Pietro Lo Monaco. L’estremo difensore, cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Napoli, difenderà i pali della formazione siciliana impegnata nella categoria Berretti.

Manno si era aggregato nel mese di luglio con la prima squadra della Lucchese guidata da mister Galderisi (clicca qui per esclusiva), dopo aver maturato un’esperienza lunga una stagione e mezza  da luglio 2014 a gennaio 2016, nelle giovanili della  Casertana. In questa stagione l’estremo difensore avrà la possibilità di misurarsi con avversari anche di età superiore, considerando che nella categoria Berretti ci sarà spazio anche per giovani classe ’98 e ’99, e avrà la ghiotta occasione di mettere in mostra tutte le sue doti e compiere il definitivo salto di qualità.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →