UFFICIALE- Salernitana Under 17: colpo Pisano, il ragazzo di Lago Patria saluta Benevento…

Pisano

 

Pisano- Dopo due stagioni disputate con il Benevento calcio, l’attaccante Carmine Pisano approda ad un altro club campano.

Carmine Pisano è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante classe 2001 nelle ultime due stagioni sportive ha militato nelle giovanili del Benevento calcio, nel Torneo 2015/16 è stato un punto di forza dell’Under 15- Lega Pro – allenata da mister Davide Ballarò in cui ha totalizzato 15 reti mostrando grandi doti tecniche e fiuto del gol.

Il suo ottimo rendimento ha spinto la società giallorossa a confermarlo in terra sannita inserendolo nell’attacco dell’Under 16 di mister Bovienzo. Dopo il girone d’andata il suo passaggio sotto età con l’Under 17 di mister Landaida ha permesso a Pisano di migliorare le sue caratteristiche giocando contro avversari più grandi di lui realizzando in totale cinque reti a cavallo delle due categorie.

Pisano, cresciuto nelle scuole calcio “Casg Aversa” e “Pro Calcio Napoli”, da pochi giorni non è più un giocatore del Benevento e inizierà una nuova sfida con la maglia della Salernitana, un club che ha deciso di puntare sul bomber per un campionato importante. In maglia granata ad attenderlo ci sarà mister Emanuele Ferraro, ex tecnico dell’Under 16 fino a pochi mesi fa.

Il ragazzo di Lago Patria, tramite il suo account ufficiale Facebook, ha voluto ringraziare la società Benevento calcio per l’attenzione e l’affetto dimostro nei suoi confronti.

“Voglio ringraziare il Benevento calcio per avermi accolto due anni .. e volevo anche ringraziare tutte le persone di Benevento, i ragazzi che mi hanno fatto veramente sentire a casa mia .. mi mancherete tutti dal primo all’ultimo .Oggi per me è un giorno importante perché inizia una nuova avventura con nuovi colori e nuove motivazioni per fare bene.. la Salernitana già credeva in me in passato ed io oggi ho voluto credere in loro.”

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone