UFFICIALE Supercoppa, l’annuncio del SSC Napoli: “Giocheremo regolarmente il match contro la Juve, rinvio chiesto per questi motivi…”

Supercoppa juventus napoli
   

La finale di Supercoppa si giocherà regolarmente mercoledì 20 gennaio

Il rischio che la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus venisse rinviata è già sparito, lo comunica la stessa società azzurra con un comunicato ufficiale nel quale, oltre a confermare la partecipazione al match del Mapei Stadium, spiega anche i motivi della proposta di rinvio avanzata da De Laurentiis.

Questo il comunicato sul sito ufficiale del club partenopeo:

La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico.

Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Setti, presidente Hellas Verona: “Al Napoli interessa Zaccagni ma se ne parlerà a giugno”

CORONAVIRUS, il bollettino del giorno 12 gennaio – I numeri di oggi in Italia ed in Campania

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Contromano in A1, polstrada sperona auto e spara a gomme

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×