Ulì Forte, apre la conferenza stampa, ecco le sue parole: “La sconfitta in campionato non avrà conseguenze sull’Europa League, dove stiamo facendo molto bene. Ho aspettative positive”.
Steve Von Bergen, ex Palermo e Cesena, afferma: “Siamo molto felici di essere qui, in Europa League abbiamo sei punti e siamo sicuri di fare bene”.Prosegue il tecnico del club svizzero: “Sconfitta con il Vaduz? Il Napoli ne sa qualcosa, contro le squadre che si chiudono è difficile giocare, ricordate cosa è successo contro il Chievo. Nei primi venticinque minuti abbiamo avuto un possesso palla dell’80% e prodotto tante palle gol“.
Amarcord per Von Bergen: “Ho giocato contro il grande Napoli di Lavezzi, Cavani, Hamsik che faceva la Champions ed è sempre molto difficile giocare qui”.
Gara affascinante per Forte: “Non c’è bisogno di caricare i giocatori per domani, al massimo bisogna calmarli visto che giocano al San Paolo. Napoli-Roma? Ho già detto alle radio che ho visto una squadra diversa, con maggiore solidarietà del gruppo azzurro”.
Turnover?
“Non sapevo dell’assenza di Hamsik, ho letto oggi sui giornali che probabilmente ci saranno sei cambi di formazione, se non giocano Hamsik, Higuain, Callejon per noi è un vantaggio”.
Che poi conclude la conferenza: “5-4-1 al San Paolo? Sicuramente non credo che andiamo a pressare il Napoli nella sua area di rigore, poi non posso dirti cosa faremo, altrimenti svelerei tutto ma certamente avremo un approccio molto attento”
Fonte: RaffaeleAuriemma.com