Ultimissime Mercato Napoli – Operazione ‘Vinicius-bis’ dalla Serie B

 
 
ultimissime mercato napoli mota carvalho
   

Ultimissime Mercato Napoli – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il l’omonimo portare, rende noto l’interessamento del Napoli verso Mota Carvalho, attaccante dell’Entella.

Ultimissime mercato Napoli – Stando a quanto riportato da Di Marzio, il Napoli vorrebbe piazzare un colpo in prospettiva. Un giovane da girare poi in prestito. Negli ultimi anni il Napoli, grazie all’esperienza nel calcio giovanile di Giuntoli, ha aperto a questo tipo di operazioni. Un esempio è Vinicius che è stato girato in prestito in Portogallo al rio Ave, dove ha catturato le attenzioni del Porto.

L’offerta

“Manovre in entrata per il Napoli che prepara un colpo in prospettiva. Il club azzurro ha infatti formulato un’offerta (1,8 milioni) per Mota Carvalho della Virtus Entella. Attaccante classe ’98, la scorsa stagione in Serie C ha collezionato 35 presenze, 12 gol e 5 assist. L’idea del Napoli è quella poi di girarlo in prestito al Bari, oppure lasciarlo ancora all’Entella, in base a ciò che preferirà il giocatore.”

La concorrenza

“Mota Carvalho piace anche alla Juventus (che lo girerebbe sempre in prestito) ma al momento per questo attaccante è il Napoli ad essere avanti.”

Ti potrebbe interessare anche:

Pedullá: “Fake news sul Napoli, non è alla portata”

Lady Mertens: “Dries aveva delle offerte irrinunciabili, gli ho fatto cambiare idea”

Kiss Kiss Napoli – Ugolini: “Il Napoli vuole mettere a disposizione di Ancelotti un grande Napoli”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *