Under 15- Il Benevento stravince il derby contro la Salernitana

Under
   

Under 15- Salernitana-Benevento- Alle 11:00 sono scese in campo le due compagini campane per dar vita al derby valido per la 4°g del Camp.Under 15 A e B.

Al “Volpe” di Salerno uno straordinario Benevento allenato da mister Fusaro rifila un pokerissimo alla Salernitana e trova la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Parte bene il Benevento che va in vantaggio su calcio di punizione calciato da Gargiulo, la conclusione è forte, precisa e si insacca sotto la traversa. Arriva dopo pochi minuti il raddoppio con Olimpio che riceve palla dalle retrovie e a tu per tu col portiere Galante non sbaglia. Salernitana in bambola e giallorossi che continuano a spingere trovando il 3-0: ripartenza dei sanniti sulla destra, sfera che arriva a Sorrettone, salta un difensore e realizza il tris.

Per la Salernitana nei primi 35 minuti c’è da segnalare una bella conclusione dal limite di Froncillo sulla quale il portiere del Benevento compie una bella parata.

Nella ripresa ancora il Benevento attacca mettendo in difficoltà la Salernitana e arriva il poker di D’Agosto autore di un bel colpo di testa. I granatini quest’oggi sono irriconoscibili, soprattutto in difesa, e si lasciano infilare spesso dai terribili indemoniati giallorossi. Ci pensa Agnello che salta un difensore con facilità e batte il portiere avversario. Nel finale la difesa “regala” palla a De Stefano che realizza il gol della bandiera.

Termina 5-1 per il Benevento un match che ha visto i giallorossi sin dall’inizio condurre in lungo e in largo l’incontro in cui ha sbagliato anche un rigore con Capone, della Salernitana, invece, quest’oggi non giungono notizie…

Piero Vetrone

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×