UNDER 15 Fidelis Andria-Paganese: Granato-Passaro in gol e i ragazzi di mister Scarlato conquistano la vetta!

Under 15

Under 15- Al centro sportivo “Ponte Lama” di Trani la Paganese Under 15 conquista l’intera posta in palio contro la Fidelis Andria.

La Paganese Under 15 di mister Gennaro Scarlato vince sul campo dei pari età della Fidelis Andria e si piazza al comando della classifica del campionato U15 Serie C girone C.

Nel primo tempo non si vivono particolari emozioni con i padroni di casa biancazzurri che vanno vicino al vantaggio con due conclusioni ben parate dal portiere azzurrostellato Ascione, mentre la Paganese bada più a difendersi controllando il match.

Nella ripresa i campani decidono di puntare al successo e subito di portano in vantaggio: da calcio d’angolo calciato in maniera precisa da Passaro, la palla arriva in area pugliese dove Granato di testa non perdona. La Paganese alza il ritmo e raddoppia subito dopo: da un’azione della Fidelis ci pensa sempre Granato a dare di testa una bella palla in profondità per Passaro che arriva a tu per tu col portiere avversario e con un pallonetto lo supera gonfiando la rete.

I padroni di casa non ci stanno e si affacciano in area azzurrostellata trovando il gol che accorcia le distanze: da un calcio di punizione a favore della Fidelis, infatti, è bravo Ascione a respingere la sfera, ma il n. 1 della Paganese nulla può sulla ribattuta di un attaccante che porta i suoi sull’1-2. Nel finale viene espulso Granato, autore del vantaggio campano, l’Andria attacca in superiorità numerica, ma il risultato non cambia.

Vince la Paganese e si porta al primo posto assieme al Bisceglie che ha pareggiato 3-3 in casa contro la Sambenedettese. Le due squadre si trovano a 19 punti ed entrambe hanno realizzato 5 vittorie, 4 pareggi e non hanno subito alcuna sconfitta. Il Bisceglie ha il miglior attacco, la Paganese la miglior difesa.

In casa azzurrostellata il morale è altissimo per l’ottimo avvio di campionato disputato e nel prossimo turno i ragazzi di mister Scarlato affronteranno il Gubbio al “Borsellino”, una gara assolutamente da vincere per continuare a volare ad ali spiegate…

La Redazione