Pubblicato il: 15 Gennaio 2017 alle 6:15 pm

UNDER 15 PAGANESE-LUPA ROMA: strepitosa reazione nella ripresa dei ragazzi di mister Finestra, nel finale Zoccolella fa esplodere il “Borsellino”

Under 15 Paganese: nella prima gara del 2017 la compagine campana contro la Lupa Roma trova nel finale un “jolly” strepitoso.

Si è giocata alle ore 13:00 presso il centro sportivo “Borsellino” di Volla (NA) la gara tra Paganese e Lupa Roma, valida per la 12° giornata del campionato Under 15 Lega Pro.

La Paganese in piena lotta play off sbaglia l’approccio alla gara in quanto sono gli ospiti ad approfittare della poca velleità degli azzurrostellati e si portano addirittura in vantaggio sul 3-0 alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa, come accade talvolta quando negli spogliatoi si riceve la giusta carica dal mister, si vede in campo un’altra Paganese che macina gioco ed è pi’ reattiva su ogni palla. Ci pensano prima Russo e poi Caso a raddrizzare la gara mettendola sul 2-3 e a spronare i propri compagni a crederci, ma invece della “ciliegina” arrivano due espulsioni a carico dei campani con Esposito e Criscuolo che anzitempo lasciano il terreno di gioco.

Ma quest’oggi qualcosa nell’aria si sentiva di estremamente positivo, nel finale infatti in 9 contro 11 il “Cuore” Paganese dei ragazzi, spronati dal mister e spinti dai tanti tifosi presenti sugli spalti, supera la “fortezza” della Lupa Roma e arriva il 3-3 finale ad opera di Zoccolella che fa esplodere letteralmente il “Borsellino”.

Grazie a questo punto d’oro la Paganese è quarta in classifica e con 23 punti dista solo 5 lunghezze dal primato occupato dal Fondi che ha battuto 2-1 il Monopoli. La Lupa Roma getta alle ortiche un triplo vantaggio e conquista in Campania il dodicesimo punto in campionato.

Prossimo turno Foggia-Paganese e Lupa Roma-Melfi

Piero Vetrone

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →