UNDER 15 SALERNITANA- A Pescara i tre punti svaniscono all’ultimo secondo

Under 16

Under 15 Salernitana: i granatini di mister Landi ritorneranno in campo l’8 gennaio con la sfida sul campo del Frosinone, secondo in classifica col Palermo

Oggi pomeriggio al centro sportivo “Prosport  di A. De Cecco 2” di Città Sant’Angelo (PE) si è giocata la sfida tra il Pescara e la Salernitana, valida per la 13° giornata del campionato Under 15 A e B.

Primo tempo molto equilibrato con i padroni di casa pericolosi col centravanti che si presenta tutto solo davanti al portiere De Simone, bravissimo a deviare in angolo dalla cui battuta successiva nasce un altro pericolo per i granatini.

Al 18‘ si fanno vedere i ragazzi di mister Landi con Vignes che dalla trequarti lancia Pellino il cui colpo di testa viene deviato dal portiere con la punta delle dita sopra la traversa. Al 30′  è Manzo dal lato destro a portare in vantaggio la Salernitana con un tiro al volo dal lato destro che incrocia sul secondo palo. Molto bene tra i campani Di Micco apparso tra i più in condizione della difesa nel primo tempo.

Nella ripresa la gara resta equilibrata, al 28′ Caputo con una galoppata sulla sinistra ci prova sul secondo palo, ma il portiere del Pescara è bravissimo a deviare in angolo. Al quarto e ultimo minuto di recupero Zinni realizza direttamente su calcio di punizione la rete del pareggio che toglie ai granatini la possibilità di avvicinarsi sensibilmente al treno dei play off.

Termina così 1-1 una partita in cui entrambe le squadre hanno combattuto e lottato con gli abruzzesi bravi a crederci fino all’ultimo secondo e i campani forse un pò troppo ingenui nel finale.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →