UNDER 15 SALERNITANA- Un pareggio col Latina che sa di beffa

Under 15 Salernitana: nonostante le numerose occasioni da rete, i granata di Marco Savini non vanno oltre l’1-1 interno contro il Latina.

Nella sfida valida per la quinta giornata del campionato Under 15 A-B la Salernitana di  mister Landi affrontava  oggi in casa il Latina guidato da mister Rossi. I granata nel turno precedente avevano sbancato Crotone con una bella vittoria per 3-1, mentre i ciociari fin qui avevano raccolto solo un punto in classifica.

Nel primo tempo è  la Salernitana a fare il gioco rendendosi pericolosa in più di una circostanza soprattutto con Caputo, che si è visto negata la gioia del gol dal salvataggio sulla linea del difensore ospite, e con Arena sfortunatissimo su una punizione che prende prima il doppio palo e poi vede la palla ‘sputata‘ fuori. Il Latina ci prova con una conclusione dalla distanza ma la sfera termina alta.

Nella ripresa al 15′ la Salernitana passa in vantaggio col capitano Vignes bravo a trasformare un calcio di rigore concesso per atterramento del solito Caputo, e prova a chiudere la partita con un tiro da fuori di Manzo che però non trova la porta. Al 22′ però il Latina trova il pareggio con Papa sull’unica disattenzione difensiva dei padroni di casa frutto di un’incomprensione tra Trani e il portiere De Simone, a nulla è servito il forcing finale dei granata perchè gli ospiti si difendono bene e portano a casa un buon punto.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →