UNDER 15 SERIE C- Il Bisceglie rifila un poker al Gubbio

bisceglie

Under 15- Bisceglie e Gubbio sono scese in campo questa mattina alle ore 11:00 per disputare la 2°g. del campionato U15 Serie C.

Dopo il pareggio ottenuto sette giorni fa sul campo della Juve Stabia in occasione della prima giornata del campionato Under 15 -Serie C- (clicca qui per articolo), i 2003 del Bisceglie di mister Marco Piliego trovano il primo successo in campionato contro i pari età del Gubbio.

I neroazzurro-stellati hanno chiuso il primo tempo col risultato di 1-0 grazie alla rete realizzata da Cassano, tra i colpi più importanti messi a segno in estate sul mercato. Nella ripresa è solo Bisceglie che raddoppia prima con Cassano, trova il tris con Pozzessere, infine porta a quattro le marcature di giornata grazie al sigillo di Giaracuni.

Bella ed importante vittoria, quindi, per i pugliesi, mai in difficoltà contro gli umbri quest’oggi. I ragazzi di mister Piliego salgono a 4 punti in classifica e nel prossimo turno cercheranno di espugnare il campo della Fermana in un match che si preannuncia scoppiettante.

Piero Vetrone