UNDER 16 CASERTANA- Stavolta è super Chiacchio, contro il Sorrento arriva un’altra vittoria

under 16 casertana

Under 16 Casertana: i falchetti di mister Di Nardo hanno affrontato gli Allievi del Sorrento al centro sportivo “Torre” di Santa Maria a Vico.

Si è disputata questo pomeriggio la gara tra l’Under 16 Casertana classe 2001 e gli Allievi Regionali del Sorrento classe 2000 valida per il Campionato Allievi Regionali.

Il primo tempo si chiude già sul 2-1 per la Casertana con Gianluigi Chiacchio autore di una doppietta. In vantaggio vanno però i costieri, ma i falchetti trovano prima il pareggio a seguito di una punizione-assist di Panico, palla in area di rigore e in mischia Chiacchio gonfia la rete, mentre il secondo gol con un tiro di potenza che non lascia scampo al portiere.

under 16 casertana

Nella ripresa le due compagini si danno battaglia, ma fino all’ottantesimo il risultato non cambia. Ottima ed importante vittoria, quindi, per i rossoblù di mister Antonio Di Nardo che, dopo la grande rimonta effettuata nel precedente turno di campionato (clicca qui per articolo) conquistano altri 3 punti.

Formazione iniziale UNDER 16 CASERTANA

Martellone Bottigliero Pragliola Bellopede Matino Panico Letizia Giaccio Pasquariello Ranieri Chiacchio. Allenatore: Antonio Di Nardo

Piero Vetrone