Pubblicato il: 10 Novembre 2016 alle 4:25 pm

UNDER 17 A e B- Juve-Sassuolo, Inter-Milan e Roma-Ascoli le grandi sfide della 10^giornata

Loading...

Under 17 A e B: questo week-end si gioca la decima giornata con le compagini di Spezia, Atalanta e Palermo pronte a difendere il primato

Con il comunicato nr. 51 del 10 novembre 2016 la FIGC ha ufficializzato il programma gare relativo alla decima giornata del Campionato Under 17 A e B. Di seguito le sfide con le eventuali variazioni di campi, date e orari. Intanto ufficializzate anch le date in cui verranno recuperate le seguenti gare:

EMPOLI-TORINO “MONTEBORO” – EMPOLI (FI) MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016 ORE 14.30 BRESCIA-MILAN “F. ARIENTI” – BRESCIA GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2016 ORE 15.00 INTERNAZIONALE-ATALANTA “C.S. FACCHETTI” – MILANO MERC. 23 NOVEMBRE 2016 14.30

GIRONE A – Difficile impegno per la capolista Spezia sul campo del Genoa. Lo Spezia arriva a questo appuntamento dopo aver perso 2-0 la gara di recupero mercoledi 9 novembre sul campo del Trapani in cui ha subito l’espulsione di Benedetti ed ha disputato la gara senza gli infortunati Dell’Amico, il terzino Del Gaudio e il difensore Milani. Sfida che si preannuncia comunque molto interessante tra il Genoa che ha il miglior attacco del girone e gli aquilotti che possono godere ancora di un’ottima difesa. Il big.match si gioca però al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (TO) tra la Juventus seconda e il Sassuolo terzo. La Virtus Entella, ultima, è impegnata in trasferta contro il Trapani alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. In Toscana la Fiorentina riceve il Torino.

FIORENTINA TORINO “BOZZI” – FIRENZE ORE 11.00

GENOA SPEZIA “SAN CARLO” – GENOVA VOLTRI ORE 12.00

JUVENTUS SASSUOLO “ALE & RICKY” – VINOVO (TO) ORE 15.00

NOVARA SAMPDORIA “NOVARELLO VILLAGGIO AZZURRO 5” GRANOZZO CON M. (NO) 15.00

PISA CARPI “G. TACCOLA” – ULIVETO TERME (PI) ORE 15.00

PRO VERCELLI EMPOLI “SILVIO PIOLA” – VERCELLI ORE 15.00

TRAPANI VIRTUS ENTELLA “SORRENTINO” – TRAPANI (LOC. FONTANELLE SUD) ORE 10.30

GIRONE B – Il big-match è sicuramente il derby della Madonnina tra Inter e Milan, i nerazzurri sono un pò distanti dalle primissime posizioni, mentre i rossoneri occupano il secondo posto a -2 dalla capolista Atalanta. I bergamaschi sono ospiti dell’Udinese, mentre Cesena e Bologna che viaggiano in seconda posizione assieme al Milan sono impegnate rispettivamente in Sardegna contro il Cagliari e in casa contro il fanalino di coda Cittadella. La Lazio può approfittarne per guadagnare punti preziosi ma deve espugnare il campo dell’Hellas Verona.

BOLOGNA CITTADELLA “CAVINA 1” – BOLOGNA ORE 15.00

BRESCIA S.P.A.L. “FRANCESCO ARIENTI” – BRESCIA ORE 15.00

CAGLIARI CESENA “COMUNALE” – DECIMOMANNU (CA) ORE 10.30

HELLAS VERONA LAZIO “ALDO OLIVIERI” – VERONA ORE 11.00

INTERNAZIONALE MILAN “G. FACCHETTI 1” – MILANO ORE 14.30

UDINESE ATALANTA “COMUNALE” – PAVIA DI UDINE (UD) ORE 11.00

VICENZA CHIEVO VERONA “CAV. G. DAL MASO” – CAMISANO VICENTINO (VI) ORE 15.00

GIRONE C – Dopo il doppio derby campano della settimana scorsa che si è disputato tra Napoli e Benevento, relativo alle categorie Under 16 e Under 15, nel possimo week-end tocca nuovamente ai partenopei e ai sanniti affrontarsi alle ore 12:00 di domenica al centro sportivo Sant’Antimo, stavolta per la categoria Under 17. Le due compagini nello scorso turno hanno entrambe pareggiato, gli azzurrini contro la Ternana (clicca qui per l’articolo), i giallorossi contro il Frosinone. Impegni casalinghi per la capolista Palermo che riceve il Latina e per l’inseguitrice Roma che ospita l’Ascoli. Infine Pescara-Crotone è la sfida tra la decima in classifica contro i calabresi quinti, ma anche tra la compagine abruzzese che dispone di un attacco sterile contro un Crotone che non ha affatto una difesa “da primato”

AVELLINO TERNANA “POSTO” – PRATOLA SERRA (AV) ORE 11.00

CITTÀ DI PALERMO LATINA “PISANI” – PALERMO ORE 15.00

DELFINO PESCARA CROTONE “DE CECCO 2” CITTÀ SANT’ANGELO (PE) ORE 15.00

FROSINONE BARI “C.S. FERENTINO” – FERENTINO (FR) ORE 15.00

NAPOLI BENEVENTO “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) ORE 12.00

PERUGIA-SALERNITANA “ANTIST. R.CURI 1” – PERUGIA SABATO 12 NOVEMBRE 2016 15.00

ROMA ASCOLI PICCHIO “AGOSTINO DI BARTOLOMEI A” – TRIGORIA (ROMA) ORE 15.00

Giovanni Zangaro