UNDER 17- Benevento: gli stregoni sconfitti dai rosanero

Under 17 Benevento: amara sconfitta con il risultato di 3-1 per i ragazzi di mister Landaida nella gara giocata fuori casa contro i pari età del Palermo.

L’Under 17 del Benevento viene sconfitta nella trasferta di Palermo. I rosanero hanno gonfiato per tre volte la rete con Lombino, Cannavò e Mazzara. Nel corso della prima frazione i padroni di casa hanno anche fallito un calcio di rigore. A siglare il gol della bandiera per i giallorossi è stato Pagliuca a pochi minuti dal triplice fischio dell’arbitro. Nella prossima giornata i giallorossi affronteranno la Roma sul sintetico dell’Ocone di Ponte.

Palermo: Guarnieri, Sicuro, Gallo A., Gallo M., Romano, Leonardi, Lombino, Mendola, Birligea, D’Amico, Cannavò. A disp. Belladonna, Terranova, De Marino, Montemedio, Lucera, Montaperto, Mazzara. All. Scurto

Benevento: Volzone (17’st Bruno), Ruocco (1’st Cioccia), Rillo, Frulio, Cerrato, Cuccurullo (13’st Iaquinto), Eletto, Cavaliere (1’st Corsaro), Pagliuca, Santarpia (31’pt Andriano), Sabatino (1’st Pipolo). A disp. Cirillo, De Rosa, Visin. All. Landaida

Arbitro: Madonia di Palermo

Assistenti: Marinaro e Palazzo di Palermo

Marcatori: 23’pt Lombino, 2’st Cannavò, 35’st Mazzara, 40’st Pagliuca

fonte:ottopagine.it

Gennaro Lavagna

Diplomato in Ragioneria dal 2000, consulente certificato "Wind Academy" dal 2012, ho intrapreso questa passione giornalistica da 07/2016.

View all posts by Gennaro Lavagna →