UNDER 17 JUVE STABIA- Del Prete stende il Foggia

Giovanili Juve Stabia

Con un gol di Del Prete nel primo tempo l’Under 17 della Juve Stabia batte i pari età del Foggia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Oggi allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA) si è giocata la partita tra Juve Stabia Foggia, valida per l’ottava giornata del campionato Under 17 Lega Pro. Le vespette di mister Nunzio Di Somma erano chiamate al pronto riscatto dopo la doppia sconfitta esterna contro Unicusano Fondi Lupa Roma, mentre i pugliesi domenica scorsa avevano superato un’altra formazione campana, ovvero la Casertana.

La Juve Stabia passa in vantaggio nel primo tempo col solito bomber Giuseppe Del Prete (clicca qui per Giovani Talenti), al quarto gol stagionale, bravo a ribadire in rete dopo che il portiere ospite Di Stasio aveva respinto una gran conclusione di Fibiano, classe 2001 già convocato nella Nazionale Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni. Sempre nella prima frazione altra clamorosa azione per gli stabiesi con Ceparano che ruba palla all’avversario e serve in mezzo Del Prete su cui ancora una volta è bravissimo il portiere del Foggia a deviare sulla traversa. Nella ripresa la partita non regala grandi emozioni con la Juve Stabia che cerca di controllare le iniziative dei pugliesi, mai realmente pericolosi, così il punteggio non cambierà più.

Importantissimo successo per i ragazzi di Di Somma che con molta sofferenza si regalano tre punti in attesa della trasferta della settimana prossima sul campo del Monopoli, per il Foggia invece ci sarà il match casalingo contro la Lupa Roma.

Marco Lepore

 

 

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →