Venerato: “Ancora nulla sul rinnovo di Insigne, prezzo fissato per Ruiz e Koulibaly”

insigne rinnovo venerato

Ciro  Venerato, giornalista RAI, ha parlato delle novità sul mercato del Napoli, tra cui il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Il giornalista della RAI Ciro Venerato è stato protagonista di un’intervista durante la trasmissione Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli. Venerato si è soffermato su vari giocatori azzurri: è stato inevitabile non parlare del rinnovo di Lorenzo Insigne, ma si è soffermato anche su coloro che probabilmente lasceranno il club.

“Mi sono soffermato tutto il fine settimana sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Fino alla fine della stagione non ci saranno offerte: in primo luogo si aspetta il parere dell’allenatore che verrà. Poi Insigne preferisce giocare in una determinata zona del campo: non fu felice quando Sarri partì, né quando Ancelotti gli assegnò un nuovo ruolo. Con Gattuso sta facendo bene, perciò il suo addio non è un vantaggio per il rinnovo. C’è anche il motivo economico: se il Napoli non andrà in Champions gli introiti caleranno del 30%. Fino ad ora non c’è nessuna offerta, ho la conferma sia dal Napoli sia dal suo entourage.

Fabian Ruiz piace a Simeone, ma anche al Real e al Barcellona. Il Napoli lo ha valutato circa 60 milioni. Lo stesso discorso vale per Koulibaly: 60 milioni chiesti anche per lui. Queste probabili cessioni non sono però legate al discorso Champions League.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

DAZN, beneficio economico per il Napoli dopo il nuovo accordo sui diritti TV

Napoli, De Laurentiis riduce gli ingaggi: poche scelte sul futuro allenatore

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Accoltellato in centro a Grosseto, grave 36enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *