Venerato: ”Dzemaili ha già raggiunto un accordo con il Milan, dopo la Champions andrà via anche Gargano”

DZEMAILI 774411Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc, ha snocciolato i temi più caldi riguardanti il mercato azzurro:

“Fellaini? Van Gaal gli ha dato la comunicazione ufficiale, non rientra nei piani del Manchester United. Gli inglesi pretendono 5 milioni di euro per il prestito oneroso con un diritto di riscatto non necessariamente obbligatorio. Il Napoli, invece, ne offre 2. A me non risulta che il Manchester sia disposto a pagare il 50% dell’ingaggio del calciatore, così come ho letto da altre parti.

Quella per Lucas Leiva, invece, è una trattativa più abbordabile. Con i 10 milioni di Fernandez e i 30 assicurati dalla Champions il Napoli potrebbe fare degli importanti acquisti.

Sul fronte cessioni partirà sicuramente Dzemaili. Il centrocampista svizzero ha raggiunto un accordo con il Milan per un contratto triennale. Dopo la Champions, oltre a Dzemaili, andrà via anche Gargano”.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →