Venerato: “Gomis idea concreta, Umititi invece non convince”

Umtiti1A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

Mascherano? Ci sono due certezze: è stimato da Benitez, ma piace molto meno alla società. Mi sembra che in questo momento il Napoli abbia altre priorità.

Ogni allenatore va testato in base ai risultati. La volontà di De Laurentiis è quella di legarsi per molti anni a Benitez, ma poi è chiaro che la proprietà si aspetta che il Napoli possa contendere lo scudetto con una o due squadre e che non si trovi a 17 punti di distacco dalla prima in classifica. Insieme alla squadra, deve crescere anche la struttura societaria.

Benitez in Francia? Ogni direttore sportivo deve girare per stringere i rapporti con le società o per migliorarli. Ieri c’è stato un contatto con Fabrizio Ferrari, ma non si è riavviata nessuna trattativa. Si è deciso di andare avanti e capire, se il mercato lo consentirà, di risentirsi tra maggio e giugno. De Laurentiis è un osso duro e per come è terminata la storia con Aulas, è dura ricucire i rapporti.

Gomis? L’idea è concreta: il Napoli sta cercando il vice Higuain e Gomis è un giocatore da monitorare. Non convince invece Umtiti”.

Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..

View all posts by Aldo Foggia →