Pubblicato il: 22 Agosto 2014 alle 3:00 pm

Venerato: “Insigne non si muove da Napoli. Champions? Il cuore dice Napoli, ma la mente…”

INSIGNE 0108A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Insigne resta a Napoli. C’è stato un incontro tra Benitez e Insigne qualche giorno dopo la partita con l’Athletic Bilbao. Il calciatore ha delle offerte dall’Italia e dall’estero e non appena il tecnico è venuto a conoscenza di ciò, ha voluto parlare con Lorenzo. In particolare, l’Atletico Madrid cerca un esterno perché è in difficoltà nel chiudere la trattativa con Cerci. Benitez ha espresso l’estremo gradimento a Lorenzo e il calciatore, quasi in lacrime, gli ha promesso che farà di tutto per far bene a Napoli. Prima di questa stretta di mano, Insigne aveva chiesto ai suoi agenti di andare via da Napoli, ma ora è tutto passato: Lorenzo ha promesso a Bentez che resterà a Napoli e darà il suo meglio.

Il cuore spera che il Napoli possa andare in Champions, ma la mente mi dice che difficilmente il Napoli passerà il turno e vincerà al San Mames perché questa squadra non ha il carattere delle squadre di Conte o di Mazzarri e quando una squadra non ha gli attributi, difficilmente riesce a fare cose importanti.

Il Napoli attende notizie mediche su Fellaini e il fatto che sia arrivato De Guzman non significa nulla perché parliamo di due giocatori diversi. I nomi di Lucas Leiva e Sandro, però, non sono stati cancellati: il Napoli ci sta provando”.

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →