Venerato sui rinnovi: “Se Callejon e Mertens non rinnovassero non ci sarebbe da tagliarsi le vene”

 
 
mertens callejon
   

In onda su TV Luna, il giornalista Rai Ciro Venerato ha tirato le somme in merito alla situazione rinnovi nel Napoli. Milik, Zielinski e Maksmovic i prossimi. Proposta a Mertens e Callejon

Venerato ha snocciolato i numeri riguardanti Milik, Zielinski e Maksimovic. Inoltre ha annunciato la proposta fatta dal Napoli a Mertens e Callejon

Rinnovi Napoli

“Prima della fine dell’anno, il Napoli vuole annunciare tre rinnovi. Per Zielinski la clausola è stata alzata ad una cifra vicina ai 120mln di euro, con uno stipendio annuo di 3mln di euro a stagione. La clausola di Milik sale a 130mln con adeguamento dello stipendio a 3,5mln di euro. Al difensore Maksimovic offerti 2,5mln di euro a stagione, anche la clausola è destinata ad aumentare superando quota 50mln.

Mertens e Callejon

Allo spagnolo ed al belga sono stati offerti due anni alle condizioni economiche attuali. Sposo in pieno queste ottime proposte ed aggiungo che Napoli è casa loro. I due attaccanti hanno preso tempo. Il Napoli resta in attesa fino alla scadenza naturale del contratto. Parliamo di giocatori importanti ma nel caso dovessero andare via invito i tifosi a non fare drammi, non tagliarsi le vene perchè il Napoli ha fatto il suo anche quando sono andati via Higuain ed altri.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Del Piero: “Anti-Juve? Inter davanti al Napoli. Su Ancelotti e la Champions…”

Klopp e lo spauracchio Insigne, Gazzetta: “Lorenzo e quel ‘You again?’ a fine gara”. Il retroscena

Napoli-Liverpool, Il Mattino: C’è Llorente ma Ancelotti ha un dubbio

Sconcerti: “Sarri alla Juve non mi convince. Ho paura per Lozano e Insigne”

Probabili formazioni Napoli-Liverpool: 4 cambi per Ancelotti, sorpresa in attacco [GRAFICO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *