Pubblicato il: 22 Febbraio 2021 alle 2:33 pm

Ventura: “Il Napoli può ancora lottare per la Champions League”

ventura napoli

Gian Piero Ventura è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale italiana Gian Piero Ventura è intervenuto nella trasmissione Radio Goal. Ventura ha parlato dell’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, quindi della squadra che non riesce a trovare continuità nelle vittorie. Secondo Ventura il Napoli si trova ancora in una posizione favorevole in classifica ed è a tutti gli effetti in corsa per la zona Champions.

Se il Napoli vincerà contro la Juventus nella gara di recupero avrà gli stess punti di Lazio ed Atalanta, due squadre che stannjo facendo un buonissimo campionato. Gattuso non ha mai potuto contare su determinati giocatori. Osimhen non è mai stato nel pieno della condizione fisica a parte le primissime partite. Così anche Mertens, il capocannoniere della storia del Napoli.

A Napoli i giudizi mi sembrano molto negativi senza un motivo. La stagione non è finita e non è detto ancora nulla. La Champions League è ancora in gioco. Gli azzurri potevano sicuramente fare di meglio, ma anche peggio. Si parla spesso di nuovi allenatori, ma secondo me De Laurentiis non dovrebbe mandare via Gattuso. Rino ha perso pedine fondamentali come Manolas, Koulibaly e Lozano. Nonostante ciò il Napoli può ancora lottare per i primi posti in classifica.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, la cessione di Zapata è stato uno dei peggiori errori della Società

Napoli, Osimhen è stato dimesso dall’ospedale: oggi torna in città

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: sul litorale romano è pienone, tanti anche in spiaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *