Il vero mercato del Napoli sarà quello dei rinnovi

Il Napoli lavora ai rinnovi dei propri big

Il vero colpo di mercato del Napoli sarà quello di trattenere tutti i suoi big. Infatti, De Laurentiis sta già lavorando ai rinnovi dei suoi pezzi da novanta. In cima c’è il nome di Gonzalo Higuain: c’è già la proposta da parte del Napoli di prolungare fino al 2020 a 6,5 mln a stagione. L’attaccante argentino, dal canto suo, ha già rassicurato dagli USA: “Io sono tranquillo ed anche i napoletani devono esserlo”.

Gli altri rinnovi sui quali si sta lavorando sono quelli di Hamsik che, nonostante qualche dichiarazione ambigua del suo agente, non dovrebbe muoversi da Napoli e quelli di Callejon e Mertens. Gli ultimi due, in particolare, sono in scadenza nel 2017, ma De Laurentiis ha già incontrato i rispettivi agenti gettando solide base per il rinnovo. Senza tralasciare che intanto si stanno definendo le intese con Hysaj, Koulibaly e Ghoulam.

Con Lorenzo Insigne, inoltre, c’è già un appuntamento fissato dopo l’Europeo.

A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →