Vertice di mercato tra ADL, Giuntoli e Ancelotti presenti anche i dirigenti. La priorità Trippier, l’alternativa…

ADL, Giuntoli

ADL, Giuntoli

Vertice ADL, Ancelotti, Giuntoli e dirigenti: il punto sul mercato del Napoli

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, oggi ci sarà un vertice tra il presidente Aurelio De Laurentiis,  Carlo Ancelotti e il dirottore sportivo Cristiano Giuntoli, si farà il punto sul mercato Napoli calcio. Al vertice saranno presenti anche i dirigenti Andrea Chiavelli e Alessandro Formisano. La riunione ha come obiettivo quello di capire chi resterà e far parte del progetto e chi potrà arrivare per iniziare a farne parte. – Come si legge sul quotidiano –

Il mercato è fatto di depistaggi, idee, proposte, valutazioni su più tavoli aperti e il direttore sportivo Giuntoli è al lavoro. Sulla fascia destra la priorità è Trippier ma la pista è sempre più complicata, oltre al Manchester United si è inserito l’Atletico Madrid, che deve sostituire Juanfran, con una ricca proposta al Tottenham e il terzino inglese piace anche alla Juventus. Le alternative sono Atal, Castagne, c’è già un’intesa di massima con gli agenti per un quinquennale a 1,5 milione a stagione, e Di Lorenzo per cui sono frequenti i contatti con il suo agente Mario Giuffredi.

Leggi anche

Jorginho, l’agente: “Jorginho e Sarri alla Juve? I tifosi napoletani devono pensare alla propria squadra, invece di guardare cosa accade in casa Juve! È un professionista, non un tifoso del Napoli…”

 

Potrebbe interessare

htDiritti TV – Sarà scontro tra top club e… Lotito