Vice Higuain, sguardo al bomber del Lione

Alexandre Lacazette 4Con la stagione che si avvia alla conclusione, il Napoli sta mettendo in ordine le priorità per il prossimo mercato. A quanto pare la vera esigenza è prendere un altro forte attaccante da affiancare a Gonzalo Higuain, che in questo periodo appare alquanto ‘spompato’ dopo oltre 3mila minuti giocati. Non soltanto un vice nel vero senso della parola, ma anche una punta che possa giocare al fianco del Pipita e dare qualche variante tattica a Benitez, che finora ha sfruttato fino al midollo il tridente ‘basso’, formato però da tutti ‘piccoletti’.

TARGET FRANCESE – Circolano già i nomi di Soldado del Tottenham (già nel mirino la scorsa estate, come Gilardino del Genoa), mentre a Benitez piacerebbe Alvaro Morata, che però ha fatto sapere di non pensare al Napoli come sua prossima destinazione, salvo sorprese. Il target del club di De Laurentiis, in realtà, resta fissato su calciatori giovani e di prospettiva, ma già in grado di dare un contributo importante. Al d.s. partenopeo Riccardo Bigon piace molto il mercato francese, e anche qui sono dirette le attenzioni per l’attaccante.

BOMBER CHE INSIDIA CAVANI – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, nelle ultime tre partite è stato seguito il Lione, dove gioca Alexandre Lacazette, 22 enne francese che è tra le rivelazioni della Ligue 1. L’attaccante di origini guadalupensi è stato a lungo capocannoniere, e oggi è al terzo posto della classifica marcatori con 13 gol, dove insidia un certo Edinson Cavani (che a Napoli conoscono bene) con appena una rete in meno.. Adesso Lacazette non vive un momento molto felice (non segna da un mese e mezzo) ma i rapporti degli osservatori azzurri sono positivi. Considerando che in estate si parlerà anche di Gonalons, il Napoli potrebbe ipotizzare di mettere sul piatto circa 12 milioni per aggiudicarsi il promettente attaccante, prossimo avversario della Juventus in Europa League.

Fonte:areanapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →