VIDEO – Addio De Rossi, tutta la verità: spunta un audio su Whatsapp!

   
De Rossi
   

Daniele De Rossi, addio alla Roma: messaggio audio su Whatsapp di Daniele De Rossi che spiega ad un amico di avere chiesto addirittura 100mila euro a partita al club pur di restare in giallorosso

Daniele De Rossi  centrocampista della Roma ieri ha annunciato ufficialmente l’addio dai colori giallorossi. Tutto a fine stagione e nella fase cruciale della trattativa ha inviato una nota audio su Whatsapp ad un suo contatto. Questo messaggio audio è finito in rete scatenando i tifosi davanti al racconto di De Rossi. Ecco cosa dice nel messaggio audio:

“E’ un anno che non ci parliamo – rivela De Rossi agli amici parlando del suo rapporto con la società e Pallotta – nessuno mi ha offerto niente. Dopo un colloquio, torno a casa mi chiamano e mi dicono: ‘Se vuoi un contratto fattelo’.

Il contratto a gettone a partita: gli ho parlato e gli ho detto di darmi 100mila euro a presenza perchè loro pensano che non sto bene fisicamente. Ho fatto questa battuta e loro mi dicono che era quello che volevano offrirmi. E’ un anno che non ci parliamo, dopo il colloquio mi chiami per dirmi del contratto a gettone?”

 

 

Leggi anche

VIDEO – Allenamento del Napoli a Castel Volturno in vista di Napoli-Inter

 

Potrebbe interessare

Squawka Football – Cercate uno stopper? Il top al mondo è Koulibaly

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *