Squawka Football – Cercate uno stopper? Il top al mondo è Koulibaly

   
Koulibaly cittadino onorario
   

Il portale Squawka Football, ha indicato Kalidou Koulibaly come miglior opzione da suggerire al Manchester United per lo stopper chiesto da Ole Gunnar Solskjær.

Koulibaly Squawka top player – Il portale si occupa di statistiche, grafici, mercato ed analisi relativi ai principali campionati del mondo utilizzando dati Opta. Tramite Twitter ha suggerito al Manchester che:

“L’unica scelta per il ruolo di stopper è Koulibaly del Napoli. L’enorme difensore senegalese è un ingiusto mix di instinto difensivo, capacità atletiche, intelligenza nella posizione e nella decisione.”

Già nel corso delle precedenti sessioni di mercato il difensore azzurro era stato accostato alla ex squadra di Josè Mourinho ma il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha sempre rispedito al mittente le offerte, anche quando hanno superato i 100 milioni di euro. Il tweet:

Leggi ancora:

Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Già decise due cessioni e un acquisto a centrocampo. Resta il dubbio Allan”

Juventus, scoppia il caso Dybala, il fratello annuncia: “Molti giocatori non sono a loro agio alla Juve”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *