Incontro Allegri-Juventus, ci sarà un nuovo summit. I punti di discussione

adani allegri

Il Summit tra Allegri ed i vertici della Juventus non ha portato ancora ad una decisione definitiva. L’incontro di ieri sera è solo l’inizio.

Incontro Allegri-Juventus – Stando a quanto riportato da La Repubblica è possibile che nel corso della giornata odierna possa avvenire un nuovo summit tra le parti per definire il futuro del mister e del club.

Primo tempo

“Un incontro interlocutorio, il primo tempo di una partita che avrà un seguito nelle prossime ore. Il faccia a faccia tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, andato in scena ieri sera a cena in un ristorante torinese, non è stato il passo decisivo verso il futuro della Juventus: dopo ore di parole e di punti di vista sulle prossime annate bianconere, i due si sono salutati dandosi appuntamento per un secondo incontro in cui saranno presenti anche Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, e Fabio Paratici, direttore sportivo.”

Sul tavolo

La conferma, insomma, che le questioni riguardano principalmente la fiducia in Allegri e nei suoi metodi di lavoro, oltre che tecniche: al momento, nella stanza dei bottoni bianconera, non c’è identità di visione sul progetto per il prossimo triennio. I punti sul tavolo di lavoro sono molti, al contrario degli anni scorsi, quando la discussione sul rinnovo era durata il tempo di una cena, quest’anno arrivare a una soluzione sarà un percorso decisamente più tortuoso.  

Nuovo incontro

Agnelli e Paratici si sono presentati questa mattina alla Continassa, mentre la squadra si allena sul campo principale nella seduta mattutina, a cui stanno prendendo parte anche Mandzukic e Rugani, già in gruppo ieri. 
Difficile ipotizzare il giorno e il momento in cui tutti e quattro i protagonisti saranno disponibili per l’incontro: il futuro della Juventus e della sua guida tecnica è ancora da scrivere.

Leggi ancora:

UFFICIALE – Manchester City deferito al CFCB, il comunicato UEFA

Juventus, scoppia il caso Dybala, il fratello annuncia: “Molti giocatori non sono a loro agio alla Juve”

Il pensiero di Mourinho sulla Juve

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →