Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Già decise due cessioni e un acquisto a centrocampo. Resta il dubbio Allan”

   
   

Calciomercato Napoli, La Gazzetta dello Sport annuncia grossi sviluppi a centrocampo

Calciomercato Napoli, centrocampo rivoluzionato per la prossima stagione? Probabilmente si, almeno nelle alternative. Non è ancora ufficialmente aperta la sessione estiva per la compravendita e gli scambi tra club, ma le voci sono già tante. Il club azzurro, dopo l’ addio dell’ ormai ex capitano Marek Hamsik, medita sui nuovi innesti per rinforzare la mediana per la prossima stagione.

Il calciomercato del Napoli potrebbe partire con il colpo Jordan Veretout, per il quale resta solo da limare la differenza tra domanda e offerta. A proposito di centrocampo, ci saranno anche delle cessioni, almeno due sicure. Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo la quale si profila una mini rivoluzione per la mediana che avrà a disposizione Carlo Ancelotti.

“In attesa di novità sulla trattativa Lozano, ferma da una settimana per questioni economiche, l’ interesse dei dirigenti napoletani si è spostato sul centrocampo, dove potrebbe esserci una mini rivoluzione per le alternative. Fermo restando l’ inamovibilità di Zielinski e Fabian Ruiz e, probabilmente, di Allan, sono quasi scontate le cessioni di Diawara e Rog, che rientrerà da Siviglia, dove è stato in prestito”, si legge.

Il quotidiano lombardo si sofferma sul possibile primo acquisto. “Il Napoli ha trovato l’ accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’ intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20”, conclude la rosea.

Potrebbe interessarti anche:
Decreto crescita, l’esperto: “Per giocatori dall’estero ingaggi e diritti d’immagine detassati del 90% per 5 anni”

Sullo stesso argomento:
Il Mattino – Napoli, rebus Insigne: sarà l’ultima volta al San Paolo? I suoi tormenti restano immutati…

Leggi anche:
Coppa Italia, l’Atalanta crolla all’Olimpico e Gasperini è una furia: “Rigori e rigorini contro di noi. È vergognoso!”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Radio Marte – L’agente di Theo Hernàndez svela la verità sulla trattativa, i dettagli

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *