VIdeo – Allan: “Brasile, una grande emozione si realizza un sogno! Sette anni in Europa mi hanno fatto maturare, spero di fare grandi cose…”

 
 
   

Allan, centrocampista  del Napoli è arrivato nel ritiro della nazionale verdeoro ed ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione ufficiale della federazione. E’ la sua prima convocazione con la Nazionale del Brasile.

LE DICHIARAZIONI

“É una emozione molto grande, è un sogno da bambino che si è realizzato. Sono molto felice di essere qui, spero di poter approfittare al massimo di questa opportunità. Ci sono molti giocatori della nazionale del 2010 (quando Allan vinse il Mondiale Under 20) che oggi fanno parte della nazionale, ed è un grande piacere rivederli nuovamente. Spero di fare grandi cose con la maglia della nazionale ed in loro compagnia, sono partito dal Vasco per poi andare all’Udinese e completare sette anni in Europa: ho maturato abbastanza esperienza lavorando con grandi allenatori in un torneo di alto livello, oggi sono maturo e spero di poter apprendere ancora di più”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *